EMERGENZA COVID-19

A seguito dei provvedimenti vigenti approvati dal Governo italiano per contrastare l'emergenza Coronavirus, Centergross comunica che a oggi le autorità di competenza non hanno imposto la chiusura del distretto. Il polo quindi resta aperto e operativo nel pieno rispetto delle direttive di sicurezza richieste.

La Direzione di Centergross ha ottemperato con rigore alle normative ministeriali e invitato le aziende operanti al suo interno a fare altrettanto. Gli uffici direzionali, pur garantendo il presidio necessario alla sorveglianza e all’amministrazione minima ordinaria del centro, sono in modalità smartworking, con senso di responsabilità verso l’emergenza che sta investendo tutto il Paese.

Il Dcpm dell’11 marzo obbliga alla chiusura le attività commerciali al dettaglio, non le attività produttive o commerciali all'ingrosso, che possono decidere in autonomia il comportamento da adottare, seguendo accuratamente le misure di prevenzione prescritte dal decreto. Ogni azienda del centro ha quindi facoltà di apertura o chiusura ed è direttamente responsabile dell'adozione di misure preventive prescritte dalla normativa in vigore.

Invitiamo quindi tutti coloro che abbiano necessità di conoscere le modalità operative delle singole realtà, a contattarle direttamente.

La Direzione di Centergross resta a disposizione per ogni chiarimento e necessità.

Siamo vicini a tutti i soci, operatori e clienti in questo momento di grande difficoltà.

Buyer's Login

SEI UN BUYER?
Non sei ancora registrato?

Registrati
Investi al Centergross

Entrare a far parte del Centergross significa essere parte di un mondo dinamico, competitivo e internazionale

Scopri di più
Info Date

Seleziona le date del tuo viaggio e scopri gli eventi del Centro e della Città Metropolitana di Bologna

Pianifica il tuo viaggio

Newsletter

Ricevi tutte le novità e rimani sempre aggiornato