09 Novembre 2021

Centergross alla 61^ edizione del Globo d’Oro, prestigioso premio al cinema italiano assegnato dai corrispondenti della Stampa Estera in Italia

Centergross partecipa alla 61esima edizione del Globo d’Oro , l’ambito premio assegnato dall’Associazione della Stampa Estera in Italia, tornato in presenza all’Auditorium di Roma con una serata di gala per la premiazione dei vincitori. “Siamo onorati di poter essere presenti a questa prestigiosa serata organizzata dall’Associazione della Stampa Estera in Italia che premia il cinema italiano. Centergross, il più grande polo produttivo europeo di Pronto Moda rappresenta l’eccellenza del Made in Italy davanti a una platea di corrispondenti esteri attenti da sempre a raccontare le storie italiane più significative. Vogliamo consolidare il nostro rapporto con la Stampa Estera per far conoscere in tutto il mondo l’importanza del nostro polo produttivo che da oltre 40 anni porta alta la bandiera della qualità e della creatività italiana grazie alle oltre 400 aziende del fashion che attirano buyer da ogni parte del mondo. Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere ancora di più e portare le aziende in quei paesi dove alto è ll potenziale di crescita oltre che far arrivare nel polo bolognese nuovi buyer internazionali”.
Alla cerimonia hanno partecipato numerosi protagonisti del cinema italiano tra cui Gianmarco Tognazzi, Renato Pozzetto, Emma Dante, Donatella Finocchiaro, Kim Rossi Stuart. Un tributo speciale è stato dedicato alla memoria di Ennio Morricone: il figlio, il compositore Andrea Morricone, ha suonato un medley di composizioni del Grande Maestro.