Censimento Operatori e Aziende per nuovo sito internet del Centergross

26/07/13

 
Calendar

9

febbraio

2016

 

Censimento Operatori e Aziende per nuovo sito internet del Centergross
 

Dal 22 Gennaio 2013 è partito il censimento degli Operatori e delle Aziende del Centergross nel quadro del progetto del nuovo Sito Internet del Centro, con la finalità di farne uno strumento di comunicazione efficace per promuovere il Centergross e le aziende che ne fanno parte.
 
Finalità     
 
L’obiettivo del progetto è di migliorare l’accesso al sito del Centergross per i Buyers e favorire una collaborazione con gli Operatori, grazie alla realizzazione di un sistema informatico basato su tecnologie fortemente innovative.  Il nuovo Sito vuole rendere il Centergross un ecosistema comunicativo, che favorirà il contatto con Buyers di tutto il mondo a vantaggio di tutti i suoi Operatori. 
 
Il ruolo degli Operatori     
 
La Presidenza e il Consiglio di Amministrazione chiedono agli Operatori di collaborare alla realizzazione del progetto compilando la scheda predisposta dalla società incaricata alla realizzazione del nuovo sito. 
 
La scheda che vi verrà fatta compilare (della quale la prima parte vi è già stata inviata in versione elettronica sulla vostra posta internet nel computer) si propone di aggiornare i dati, introducendo ulteriori informazioni relative alla vostra Azienda. La scheda offre la possibilità di inserire (oltre alla ragione sociale e le merceologie) il profilo aziendale, i marchi, i prodotti e altri dati utili ai buyers, inoltre l’indicazione delle parole chiave per facilitare la ricerca, facendo evolvere il Sito Internet per un più articolato rapporto con i buyers nuovi e fidelizzati. La scheda potrà essere aggiornata dagli Operatori medesimi. Gli stessi dati serviranno per aggiornare il catalogo cartaceo degli Operatori. 
 
Censimento porta a porta     
 
Per realizzare in tempi rapidi questo censimento, per assistere e coadiuvare gli Operatori nella compilazione della scheda e rispondere ad eventuali quesiti, verrà inviato personale apposito che visiterà ciascuna Azienda. Gli incaricati si faranno riconoscere presentando la presente lettera della Direzione del Centergross nella quale sarà specificato il nome dell’inviato ed eventualmente saranno preceduti da avviso verbale.         
 
Ringraziamo per la cortese collaborazione che riserverete all’iniziativa “censimento porta a         porta”,  fondamentale per il progetto complessivo.