CENTERGROSS A FARETE 2016

26/07/16

 
Calendar

5

febbraio

2016

 

CENTERGROSS A FARETE 2016
 

FARETE è il meeting organizzato da Unindustria Bologna per favorire stimolare le imprese associate a incontrarsi, offrire loro un’occasione di altissima visibilità a livello nazionale e internazionale, incoraggiare la nascita di progetti, collaborazioni e far fermentare idee innovative.

Nella mattinata di lunedì 5 settembre l'evento sarà come di consueto inaugurato dall'Assemblea Generale di Unindustria Bologna e a seguire lo spazio sarà tutto per le aziende, per le occasioni di incontro, confronto e aggiornamento.

Incontriamoci a Farete!

Entrare a far parte del Centergross significa essere parte di un mondo dinamico, competitivo e internazionale. È qui che le aziende investono le proprie risorse nell’affitto e nell'acquisto di spazi, perché riconoscono in questo distretto il luogo ideale per il business. Il Centergross è il luogo dell'incontro tra la domanda e l'offerta del Made in Italy: i buyers che arrivano dall'estero hanno la certezza di trovare qui le eccellenze provenienti da tutte le regioni italiane, comodamente raccolte in un unico grande centro di distribuzione.

Vi aspettiamo presso il nostro stand al padiglione 15 – stand B42-C41 per illustrarvi nel dettaglio le potenzialità del nostro Distretto e soddisfare ogni vostra richiesta in merito agli spazi disponibili.

Portate la vostra impresa nel più grande distretto di moda, tecnologia e servizi d’Europa!

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e riservato a un pubblico di operatori professionali.

Scaricate la scheda di registrazione da compilare e consegnare all’accredito al padiglione 18 per ricevere il pass di accesso valido per le due giornate.